ELLAB

www.ellab.com

E’ stata fondata nel 1949 da Mr. Leo Nielsen. Fin dall’inizio l’azienda è stata dedicata allo sviluppo e produzione di indicatori di temperatura con sonde a termocoppia per l’uso negli ospedali e nell’industria farmaceutica. Il nome del logo / marchio “ELLAB” è stato utilizzato fin dall’inizio per identificare l’azienda ei suoi prodotti.
Ellab dispone di una gamma di soluzioni affidabili anche in ambienti critici con strumenti che possono misurare la temperatura tra -196 e 400 °C con una precisione ineguagliabile. Nessun altro prodotto al momento sul mercato offre la precisione che contraddistingue i nostri sistemi di misura di temperatura e pressione. I loggers Tracksense dispongono di un sistema wireless per la trasmissione dei dati in real-time e sistemi di fissaggio personalizzabili per ogni contenitore. Utilizzati con gli strumenti di taratura Ametek in modalità automatica o semi-automatica ed il software Valsuite Pro, avrete un sistema completo e con le migliori caratteristiche di precisione. Gli utenti Ellab possono contare su hardware, software e firmware corredati da documentazione di convalida, oltre a disporre di un potente software di analisi con generazione  reportistica sicura, dettagliata e personalizzabile. Tutte le soluzioni Ellab hanno una piena conformità alle normative secondo direttive e standard internazionali.

1–30 di 58 risultati

© FASINTERNATIONAL s.r.l.  

Sede Legale e Operativa: Via Selvanesco 75| 20142 Milano Italia P.Iva/C.F.: 03375560152 Capitale sociale: 51'000 € i.v. | Reg. Impr. di Milano N° 173856 | R.E.A. MI-0956125 - Privacy and Cookies Policy

Log in with your credentials

Forgot your details?