• LIQUICAL - Bagni a liquido ad alte prestazioni

LiquiCal è una gamma di bagni a liquido ad alte prestazioni utilizzati per le calibrazioni di temperatura ad alta precisione. I bagni possono essere controllati tramite PC, permettendo calibrazione automatica e rampa di controllo, o possono essere usati in modalità stand-alone.

Liquical fornisce stabilità ad alta temperatura con una grande profondità di immersione, stabilità durante il cambiamento veloce di temperatura o durante un decorso tranquillo.
I modelli coprono temperature da -80 ° C a + 300 ° C, con uguali dimensioni, aperture da bagno e volumi di riempimento di liquidi, ad eccezione dei bagni micro (LiquiCal ™ SM / HM) che sono molto più piccoli, per facilitare la mobilità.
I bagni LiquiCal possono essere integrati con ETS e Valsuite Pro, il  software di calibrazione e validazione per una calibrazione e un controllo automatico completo. Il software controlla la rampa, il tempo di stabilità e calibra automaticamente le apparecchiature di registrazione dati di Ellab. Un comodo serbatoio di trabocco cattura il liquido in eccesso che deriva dall’ espansione del fluido.

Visualizzazione di tutti i 5 risultati

© Ellab Srl

Sede Legale e Operativa: Via Figino, 22 -20016 Pero (MI) Italia P.Iva/C.F.: 03375560152 Capitale sociale: 51'000 € i.v. | Reg. Impr. di Milano N° 173856 | R.E.A. MI-0956125 - Privacy and Cookies Policy

Log in with your credentials

Forgot your details?