VAISALA

Le origini di Vaisala risalgono agli anni ’30 quando il professor Vilho Väisälä, fondatore e direttore generale di Vaisala, inventò alcuni dei principi operativi di un data logger. La società è stata fondata nel 1936 in Finlandia e i primi datalogger sono state prodotti nel seminterrato di un edificio residenziale nel centro di Helsinki. Da un inizio modesto, la società si è evoluta fino a diventare un leader mondiale in molti campi di misura.

I sistemi di monitoraggio Vaisala garantiscono registrazioni a prova di errore in temperatura, umidità relativa, pressione, CO2 ed altre variabili critiche in ambienti controllati. Il risparmio di tempo assicurato dall’utilizzo delle soluzioni Vaisala per la validazione/mappatura e per il monitoraggio/gestione allarmi aiuta gli utilizzatori a soddisfare gli stringenti requisiti ispettivi e regolatori a livello mondiale.

Visualizzazione di 1-30 di 42 risultati

© FASINTERNATIONAL s.r.l.  

Sede Legale e Operativa: Via Selvanesco 75| 20142 Milano Italia P.Iva/C.F.: 03375560152 Capitale sociale: 51'000 € i.v. | Reg. Impr. di Milano N° 173856 | R.E.A. MI-0956125 - Privacy and Cookies Policy

Log in with your credentials

Forgot your details?